Hoverboard “Ciclope”: recensione e prezzo del fuoriserie di Skate Up

L’ultimo nato in casa Skate Up è l’hoverboard monoruota più veloce presente sul mercato. Un Hoverboard fuoriserie ad un prezzo molto interessante…

Si tratta di un sofisticato mezzo di trasporto capace di essere manovrato soltanto da una singola ruota, disposta al centro della pedana e che riconsegna al passeggere la naturale posizione longitudinale dello skate. L’hoverboard Ciclope è disponibile ad un prezzo molto concorrenziale che in questo periodo usufruisce anche degli sconti previsti su tutti i prodotti Skate Up.

La possibilità di essere manovrato su una singola ruota consente a questo hoverboard di risultare più leggero, grazie ad un motore più piccolo che eroga mezzo kilowattore anziché i 700w dei modelli a ruote parallele. Tutto questo però non impedisce a Ciclope di essere l’hoverboard più veloce presente sul mercato, riuscendo a sfiorare i 20Km/h! La pedana rinforzata nella struttura consente inoltre di essere caricata sino a 150 kg (anche questo dato conosce pochi concorrenti nel mercato degli skateboard elettrici) scaricati in maniera equilibrata sull’unica ruota in modo da risultare facile da manovrare e guidare.

Per gli amanti dello skate classico, l’esperienza di questo hoverboard non potrà che regalare emozioni antiche e nuove al contempo, ripresentando tutte le geometrie posturali dei classici skateboard ma con l’invidiabile ausilio della motricità elettrica. Il design della piattaforma è inoltre completato da una fascia di luci led che corre lungo l’intero perimetro, facendolo apparire davvero come un “oggetto volante sconosciuto” o, più semplicemente, come un’UFO!

Per scoprire l’hoverboard Ciclope ed il suo prezzo, volate immediatamente sul sito di Skate Up, ne resterete fulminati!

Hoverboard “Ciclope”: recensione e prezzo del fuoriserie di Skate Up ultima modifica: 2017-08-28T13:05:51+00:00 da admin