I prodotti di Skate Up tra i migliori prezzi per i monopattini elettrici per il 2018

Quali sono i migliori prezzi per i monopattini elettrici del 2018? I prodotti di Skate Up si portano ai primi posti in classifica nel rapporto qualità/prezzo!

I prodotti di Skate Up raggiungono anche per il 2018 i primi posti nella graduatoria dei migliori prezzi per monopattini elettrici del 2018.

Presente con ben due modelli (Mercurio e Ulisse) tra gli skateboard al di sotto dei 250 euro, raggiunge ottimi coefficienti nel rapporto qualità/prezzo, offrendo un prodotto di grande qualità ad un prezzo che è di poco superiore al costo di uno skateboard elettrico in fascia “entry level”.

Un risultato che non può che soddisfare in previsione di un 2018 di ottime prospettive per Skate Up, e che ribadisce la filosofia del marchio nel voler proporre un prodotto di alta qualità verso il mercato dei grand numeri.

Rapporto qualità/prezzo che appare ancor più favorevole nel caso di Explorer; il modello dedicato a chi ama il fuori pista, adatto per terreni sconnessi, supera di un pelo il range di prezzo base, assestandosi a meno di 280 euro, in una fascia di prodotti che vede i prezzi dei monopattini elettrici di livello concorrenziale più alti di almeno un centinaio di euro.

Tutto questo rende i prezzi dei monopattini elettrici di Skate Up ottimi nel confronto con la concorrenza, ritagliandosi un posto di assoluto rispetto nel movimentato mercato degli skateboard a due ruote.

 

I prodotti di Skate Up tra i migliori prezzi per i monopattini elettrici per il 2018 ultima modifica: 2018-02-14T13:04:39+00:00 da admin